Eurospurghi

CATEGORIA

  • B2C - Servizi alla persona

SERVIZI ATTIVATI

Digital ADV

La campagna è stata attivata da maggio su parole chiave selezionate in base all’obiettivo del cliente di ricevere chiamate da utenti che cercano un servizio di pronto intervento spurghi. Inizialmente la campagna ha trovato difficoltà a stabilizzarsi a causa di un investimento non idoneo alla forte domanda. In seguito ad un suggerimento di upgrade della campagna è stato aumentato il budget mensile e grazie a questa modifica la campagna ha registrato un netto miglioramento nelle performance.

In particolare, il numero di clic e di conversioni ha mostrato un notevole incremento. Negli ultimi 3 mesi di campagna sono state registrate 58 conversioni di chiamata della durata di oltre 60 secondi.

* Per CTR medio si intende: clic / impression.

2.375

Click ricevuti

7,07%

CTR medio*

2,3

posizione media

58

conversioni totali

Casi studio

Scopri i clienti con cui abbiamo lavorato e come li abbiamo aiutati a raggiungere i loro obiettivi di business